DSP negli ESPORTS

La storia DSP e ESPORTS è nata nel 2018,
con i talenti di casa che iniziavano ad ottenere grandi risultati nell’ambito competitivo.

Ad oggi questo è un reparto ancora in costruzione per i DSP,
ma siamo certi che di strada ne faremo tanta insieme ad i nostri Teams e Players

Assetto Corsa Competizione (PC Game)

Fabio Fanni, Cagliari, 19 anni
Nel 2013 si approccia con il mondo del motorsport, e negli anni riesce a vincere un campionato regionale 100cc junior e ad ottenere altri ottimi risultati.
Arriva nel SimRacing nel 2015, e dal 2017 inizia a svolgere campionati online su F1 ottenendo ottimi piazzamenti e risultati nella classifica generale.
Nel 2019 passa ad Assetto Corsa, e con il team DSP Esport inizia a partecipare a diversi eventi su ACC ottenendo notevoli risultati nonostante fosse sbarcato su questo simulatore da non molto tempo.

Simone Girotti, Reggio Emilia, 24 anni
Da sempre appassionato di motorsport, arriva ad affrontare la sua prima esperienza nel SimRacing nel 2016 affrontando il campionato F1 DSP con l’incredibile vittoria del titolo mondiale. Si ripete l’anno successivo, mentre nel 2018 e 2019 alla ricerca di una simulazione sempre maggiore non riesce a riconfermarsi ma ottiene comunque risultati importanti.
Nel 2019 approda su Assetto Corsa Competizione su PC, e si mette subito alla prova in diversi eventi con il team DSP Esport. La sua ricerca della velocità è maniacale, e grazie a questo presto lo vedremo trionfare.

Vincenzo Sorice, Benevento, 22 anni.
Appassionato di SimRacing fin da piccolo, si trova coinvolto nel mondo DSP nel 2017, dove per 3 anni corre nella classe maggiore dei campionati su F1 ottenendo: diverse vittorie, ottimi risultati e piazzamenti generali.
Nel 2020 decide di approfondire la sua esperienza nel SimRacing ed arriva a correre su Assetto Corsa Competizione su PC, in sinergia con i suoi compagni di squadra DSP per prepare al meglio gli eventi e i campionati in arrivo.

Work Hard

Play Hard